Tutti i panini da buffet che ti servono

Non so se onestamente abbiamo fatto casa al prezzo di alcuni articoli non standard da panetteria, ma so che sono cari e che sotto Natale il prezzo si alza ancora: immaginate che 3 anni fa sono riuscita (ordinandoli la sera prima e dovendo pure lasciare un acconto, del quale non mi capacitavo fin che non sentito la cifra) a pagare 25 Euro per mezzo chilo di essi in centro a Torino!
Andavo di fretta, avevo un gruppo di colleghi del marito il giorno dopo,  un buffet da allestire e sul momento non ci ho fatto caso, pero’ caspita… che bastonata!
Per mezzo chilo di panini (per il resto avevo previsto pane casereccio a fette) mi hanno chiesto 10 Euro di acconto mentre li preparavano, seguito da 15 Euro di saldo due ore dopo: fa proprio 50 Euro al chilo, tanto quanto il Bue di Kobe o quasi.

Pazzesco.

E cosi’, adesso li faccio da me e ne ho anche una collezione varia e aromatizzata, che può essere utile anche a Voi perché sono facili: alle noci, allo zafferano, al latte, al parmigiano, panini arabi, piccoli panini nel coccio, cuna per gli hamburger…
Sai che cosa ci metti dentro, a volte sono pure con lievito madre: insomma, di piu’ non so.

Basta un click sulla foto qui sotto!

panini da buffet

Buona lettura e buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*